venerdì 5 dicembre 2008

Evvai!!!!!!!!!!!!!!
Dopo ore ed ore passate davanti al computer anche il laboratorio di informatica è finito!
Inizialmente, quando l'ho cominciato, pensavo che fosse la stessa solfa delle altre materie: prendi i libri, studia, e dai l'esame, ma devo dire che è stato totalmente diverso...mi sono divertita un sacco!
Infatti, grazie a questo laboratorio, ho conosciuto un sacco di persone nuove alcune delle quali condividono i miei stessi interessi ed hobby, e questo mi ha fatto davvero piacere!
Penso proprio che continuerò ad aggiornare questo mio blog perchè, oltre ad essere un modo per far conoscere agli altri quello che faccio, è anche una valvola di sfogo e serve a renderti conto di tutte le cose che fai e di tutti i tuoi interessi.
Un bacione a tutti!
Alessia

Nessun commento: